Twenty8 studios: quattro nuove risorse nel team creation e strategy

Twenty8 studios ha aggiunto al suo team creation e strategy quattro nuove risorse: Luca Cantavenera senior art director, Sofia Gallazzi, junior art director, Edoardo Fiorentino, art director e Noemi Maggini nel ruolo di account & strategy Lead.

Abbiamo deciso di investire ampliando il team creativo & content con Luca, Sofia ed Edo e innovando il team account strategy con Noemi. Quattro professionisti molto diversi tra loro ma con la determinazione e voglia di creare che ci aiuterà a fare un ulteriore passo in avanti” dichiara Veronica Ponti, Founder & CEO di TWENTY8 Studios.

Advertisement

La squadra creativa si arricchisce con l’arrivo di Luca Cantavenera come senior art director, portando con sé una solida esperienza lavorativa con clienti noti. Sofia Gallazzi e Edoardo Fiorentino contribuiranno con la loro creatività come junior art director e art director, rispettivamente, apportando freschezza e idee innovative, in particolare tipiche della Generazione Z.

noltre, Noemi Maggini si unisce al reparto strategico come account & strategy lead, con un background in UX, data analysis e experience strategy acquisito da aziende di rilievo come Accenture e I Mille. La sua esperienza nell’analisi dei dati e nello sviluppo di strategie di esperienza digitale sembra essere un valore aggiunto per l’agenzia e i suoi clienti.

“Noemi ha un background molto interessante e raro in Italia. È da 3 anni che la seguo e ho sempre ammirato il suo pensiero e la sua attitudine. Quando con Vera e Paolino abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente il team content & experience anche lato strategy, Noemi è stata la prima persona a cui abbiamo pensato” dichiara Jacopo Bordin, head of strategy.

“Luca, Sofia, Edoardo e Noemi arrivano in concomitanza con due progetti disruptive che vedranno Twenty8 Studios protagonista nel mondo dei documentari e delle brand partnership e activation. Non smettiamo mai di metterci e mettere tutto in discussione. Per noi di 28 è il modo migliore per trovare nuove soluzioni e affrontare ogni sfida con la freschezza e quel tocco di follia necessaria per creare contenuti ed esperienze interessanti, notiziabili. Il 2023 è stato un anno di successi per lo studio creativo che è riuscito a distinguersi nel mercato sia nell’ambito del content, sia nell’ambito del trade marketing e activation”, afferma l’azienda.

Tra i vari progetti, l’operazione Telepass Music con Wlady, l’activation di #PinkPower con Valentina Ferragni o lo #ShakeraTour organizzato per Nescafé

Torna in alto