Cross Productions: Marco Follini nominato Presidente

Marco Follini è stato nominato Presidente della società di produzione audiovisiva Cross Productions, mentre il fondatore Rosario Rinaldo rimarrà Amministratore delegato dell’azienda. Follini ha una lunga e variegata carriera che include esperienze come Consigliere d’amministrazione Rai, Parlamentare, Vicepresidente del consiglio dei ministri e Presidente di Apa. Le sue pubblicazioni e il suo coinvolgimento in diverse sfere politiche e mediatiche sembrano portare un bagaglio di esperienza e conoscenza al ruolo di presidente di Cross Productions.

Questa nomina potrebbe portare a nuovi sviluppi e opportunità nell’ambito della produzione audiovisiva per l’azienda sotto la guida di Follini.

Advertisement

Ho sempre creduto che il Presidente di una società, oltre ad essere profondo conoscitore del settore in cui la sua azienda opera, debba rappresentare e comunicare in prima persona i valori etici con cui essa agisce”, ha dichiarato Rinaldo. E prosegue: “Non posso quindi che essere felice e orgoglioso che Marco Follini abbia accettato di ricoprire la carica di Presidente della Cross. In lui eticità e competenza si fondono in maniera particolarmente efficace”.

“Ringrazio Rosario Rinaldo per la proposta che mi ha rivolto. Ogni incarico che si assume è sempre, insieme, una gratificazione e una responsabilità. La gratificazione ovviamente lusinga, la responsabilità impegna. In questo caso, le due cose fanno tutt’uno. Da parte mia spero di corrispondere all’attesa e alla fiducia. Con la certezza che Cross continuerà ad essere una fucina di nuove idee e di buona televisione”, dichiara Marco Follini.

Torna in alto