Sky: l’azienda Taylor Herring è stata incaricata di gestire le pubbliche relazioni dei consumatori nel Regno Unito

Taylor Herring è stata presa da Sky come agenzia di PR per i consumatori di telefonia mobile e banda larga nel Regno Unito.

L’agenzia è stata incaricata di realizzare progetti durante tutto l’anno, oltre a supportare il lancio di prodotti chiave e gestire l’ufficio stampa. L’account PR consumer mobile e a banda larga era precedentemente detenuto da Red Consultancy. 

Taylor Herring ha lavorato a progetti per le divisioni di trasmissione e intrattenimento di Sky per più di 15 anni, comprese campagne per Sky Atlantic, Sky Arts, Sky Cinema, Sky Sports, Sky Kids e il servizio di streaming Now. 

Helen Nunn (in foto), responsabile PR prodotto di Sky, ha dichiarato: “Taylor Herring è un partner Sky di fiducia da molti anni, realizzando campagne di spicco in tutta la nostra attività. L’agenzia ha dimostrato una profonda conoscenza del settore e ha mostrato un incredibile talento creativo: siamo super entusiasti di lanciare qualche grande lavoro insieme quest’anno”.

Il socio dirigente di Taylor Herring, Sam Corry, guiderà l’account insieme al direttore dell’agenzia Lydia Turner e al direttore account senior Rosie Cope.

Corry ha dichiarato: “Abbiamo lavorato con la divisione broadcasting e intrattenimento di Sky per oltre 15 anni e siamo entusiasti di rivolgere ora la nostra attenzione all’interessante offerta mobile e a banda larga del marchio”.

Taylor Herring ha già realizzato i suoi primi due progetti: per Sky Broadband si è occupata delle relazioni con i media relative alla campagna del marchio per sensibilizzare sugli abusi online subiti dalle giocatrici,

Questo mese, l’agenzia ha anche realizzato una campagna creativa prima della scadenza del trasferimento del calcio, collaborando con l’ex manager del club Harry Redknapp, che si è iscritto come “ambasciatore del cambio” di Sky Mobile, dando al pubblico i suoi migliori consigli su come cambiare fornitore di rete.

Torna in alto