Gabetti: Ebi Grassi è stato nominato nuovo Strategic Advisor

Ebi Grassi è stato nominato nuovo Strategic Advisor di Gabetti e contemporaneamente ricoprirà la posizione di Direttore generale di Santandrea Top Rent, un marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve termine nei settori corporate e lusso. La capogruppo ha annunciato queste nomine con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di tutte le società all’interno del gruppo.

Ebi Grassi svolgerà un ruolo di consulenza strategica per Roberto Busso, Amministratore delegato di Gabetti, utilizzando la sua vasta esperienza e reti di contatti accumulati in una carriera ventennale nel settore immobiliare. Inoltre, in qualità di direttore generale di Santandrea Top Rent, collaborerà strettamente con Emiliano Di Bartolo, Amministratore delegato di G Rent, che opera sotto il marchio Santandrea Top Rent.

Ebi Grassi è un professionista dell’immobiliare con un’esperienza di 20 anni nel settore. Ha ricoperto vari ruoli, tra cui senior analyst e consulente immobiliare presso E&Y, responsabile advisory presso Galotti e fund manager presso Valore Reale Sgr. Inoltre, all’interno di Unipolsai, si è occupato per molti anni delle locazioni temporanee su tutto il patrimonio immobiliare della compagnia assicurativa, con un particolare focus sui segmenti dell’affordable luxury e degli appartamenti serviti. Infine, ha lavorato come senior advisor presso Dils, con responsabilità nella gestione dei principali progetti di sviluppo residenziale nella città di Milano. La sua vasta esperienza dovrebbe portare un valore significativo alle attività di Gabetti e Santandrea Top Rent.

Torna in alto