The Romans Amsterda: Daisy Homoet-Mijnals nominata Direttrice associata della creatività e della strategia

L’agenzia con sede nel Regno Unito The Romans ha effettuato la prima assunzione di Senior nel suo nuovo ufficio di Amsterdam – il suo quarto avamposto internazionale – aperto all’inizio di questo mese.

Daisy Homoet-Mijnals entra nell’agenzia come Direttrice associata della creatività e della strategia dopo due anni presso l’agenzia creativa e di comunicazione del Benelux BAAS. Lì, era una stratega creativa senior che lavorava con marchi di musica, moda, tecnologia e viaggi, tra cui Bacardi Group.

La carriera di Homoet-Mijnals ha incluso anche ruoli di comunicazione interna presso Huawei, Corendon Holiday Group e il gruppo di moda Bestseller.

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto della partner di The Romans e MD di Amsterdam Sophie Nicholson (nella foto a destra) nella crescita del portafoglio clienti e del team.

Nicholson – che si è unita ai The Romans per guidare Amsterdam da One Green Bean , dove era responsabile delle PR per l’area EMEA – ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici di portare Daisy nell’ovile dei The Romans. È intelligente, vive e respira cultura, è tanto creativa quanto strategica ed è una brava persona in tutto e per tutto. Abbiamo una grande ambizione e Daisy è la persona perfetta per aiutarci a raggiungerla”.

Daisy Homoet-Mijnals ha aggiunto: “L’opportunità di unirsi a The Romans è incredibilmente entusiasmante in quanto sono un vero marchio sfidante e uno dei pochi progressisti che si stanno appoggiando al panorama creativo e mediatico in evoluzione per soddisfare le reali esigenze dei loro clienti. La natura dinamica e frenetica del lavoro in un’agenzia mi attrae e so che The Romans è il miglior passo successivo per me. Non vedo l’ora di iniziare e dare all’impero una svolta olandese”.

Torna in alto