La Prairie: Robert Cau è diventato il Direttore generale in Italia

Robert Cau è diventato il Direttore generale di La Prairie in Italia., subentra a Jean-Baptiste Grosdidier. Cau porta con sé una vasta esperienza nel settore del lusso italiano, avendo lavorato per diverse aziende multinazionali di vendita al dettaglio. In particolare, ha svolto ruoli chiave nella gestione dei mercati globali e locali.

Nel suo ruolo di Direttore generale Italia, Cau riporterà direttamente al Vice President della Regione e al CEO di La Prairie, Philippe Lamy. La sua nomina riflette l’obiettivo dell’azienda di guidare il team italiano verso il successo, seguendo la loro roadmap strategica e implementando iniziative locali per raggiungere le ambizioni dell’azienda.

Prima di unirsi a La Prairie, Robert Cau ha lavorato come Direttore della divisione Retail Internazionale per Missoni a Milano nel 2022. In questa posizione, ha guidato lo sviluppo della rete di vendita al dettaglio, concentrandosi su nuove aperture e rilocalizzazioni per massimizzare la redditività dei negozi e promuovere l’espansione globale dell’azienda. In precedenza, ha trascorso quattro anni come Global Retail Operations Manager presso Celine, dove ha supervisionato le operazioni di vendita al dettaglio per 108 punti vendita in tutto il mondo dalla sede globale di Parigi.

Torna in alto