CheBanca!: la rete dei Consulenti Finanziari ha accolto 22 nuovi professionisti

Durante il periodo estivo, la rete dei Consulenti Finanziari di CheBanca! ha continuato la sua attività di reclutamento, accogliendo 22 nuovi professionisti nelle ultime settimane. La rete è guidata da Duccio Marconi (in foto) ed è attualmente composta da 575 consulenti. Tra le nuove assunzioni, va notato l’ingresso di un nuovo team nella regione Friuli-Venezia Giulia, una zona in cui la rete dei Consulenti Finanziari di CheBanca! non era ancora presente. Questo dimostra l’impegno costante nell’espansione commerciale, garantendo una presenza diffusa su tutto il territorio nazionale.

Nel team friulano, coordinato da Luca Gallas, Group Manager per le città di Trieste, Gorizia e Cormons, sono entrati Monica Damian e Manuel Batistuta, entrambi provenienti da Banca Mediolanum. Altre novità si registrano in Veneto, con l’ingresso a Vicenza di Stefano Rosina (ex Sanpaolo Invest) e Alberto Scoponi (ex Copernico SIM). Thomas Marchi (ex Fineco) rafforza la squadra di Brescia, in Lombardia, mentre in Emilia Romagna, a Reggio Emilia, entra da Credem Felice Lucchino. La Liguria ha aggiunto tre nuovi consulenti, potenziando la squadra di Genova con l’ingresso del Group Manager Vittorio Edoardo Censini, di Federico Censini e di Andrea Faetti, tutti provenienti da Zurich.

Advertisement

Nel Centro Italia, Fabrizio Spirito (ex Azimut) si è unito a CheBanca! nel Lazio, a Roma, mentre in Abruzzo, a Pescara, sono entrati Aldo Palermo (ex Allianz Bank) e Silvia Chiavaroli (dalla Banca di Credito Cooperativo Abruzzese). Anche il Sud Italia ha visto una crescita con nuove assunzioni in Puglia, Calabria e Campania. In Puglia, insieme a Pietro Calella (ex BNL), Group Manager per la provincia di Taranto, sono entrati Valerio De Filippis (ex IW Private Investments) e Valerio Giuseppe Pisanello (ex IW Private Investments) a Taranto, mentre a Martina Franca è arrivata Veronica Camastra (ex Banca Popolare di Puglia e Basilicata). La squadra di Bari è stata rinforzata da Riccardo Gramazio (ex IW Bank), mentre a Lecce è entrato Vincenzo Saprio (ex BNL). In Calabria, Ernesto Barbarossa (proveniente da Credem) è entrato a Cosenza, e in Campania, a Caserta, Antonio Fusaro (ex IW Bank).

Infine, nell’ambito del progetto CheBanca! New Generation, finalizzato all’inserimento di giovani talenti, Marta Maioli è entrata in Toscana, contribuendo allo sviluppo della piazza di Bibbiena (AR).

Torna in alto