L’agenzia di comunicazione globale Battenhall ha nominato Neil Meredith primo Direttore commerciale

Battenhall, ha nominato Neil Meredith primo Direttore commerciale. Meredith, che ha più di 25 anni di esperienza nella creazione di attività legate ai social media, ai giochi e allo sport, si unisce al team di leadership senior dell’agenzia, composto da 120 persone, e sarà responsabile di guidare le opportunità di crescita strategica e le relazioni con i clienti chiave nel Regno Unito, EMEA, APAC e negli Stati Uniti. NOI.

Più recentemente, Meredith è stata la fondatrice dell’agenzia di marketing Good Place Ideas, dell’agenzia sportiva Integrity Club, ed è stata direttore non esecutivo presso la società di elettronica di consumo e accessori per videogiochi Snakebyte Group.

Advertisement

Meredith (nella foto, al centro) riporterà al CEO globale Drew Benvie (a sinistra) e all’Amministratore delegato del Regno Unito e dell’EMEA, Rhian Robinson (a destra). La sua nomina arriva dopo un anno di crescita per Battenhall, con il lancio di Battenhall Studios – la divisione di produzione di social media dell’agenzia – e l’espansione negli Stati Uniti e in Asia.

Benvie, che ha precedentemente lavorato con Meredith come cliente, ha dichiarato: “La nomina di un direttore commerciale è stata un elemento centrale della nostra strategia di crescita per un anno. Ma dovevamo trovare la persona giusta. Quando Neil e io abbiamo ricominciato a lavorare insieme, ci siamo subito resi conto che era una soluzione perfetta. Battenhall è cresciuta in modo organico negli ultimi dieci anni grazie a un’attenzione incessante alla nostra specializzazione e al passaparola, ma con l’accelerazione della nostra crescita, abbiamo cercato di assumere talenti senior con una vasta esperienza commerciale. Era il momento giusto per questo ruolo specialistico e Neil porta con sé una vasta esperienza nei settori in più rapida crescita dello sport, dei giochi e della vendita al dettaglio”.

Meredith ha aggiunto: “Dopo aver trascorso l’ultimo anno a conoscere il team e il modo in cui opera, è stato un gioco da ragazzi per me unirmi a tempo pieno al team di leadership senior. Sono rimasto così colpito dalla cultura, dall’atteggiamento e dall’esperienza di consegna per i clienti. Credo fermamente che sia una soluzione perfetta per tutti e sono entusiasta del futuro a Battenhall.”

Torna in alto