Golin ha assunto un responsabile dei media integrati a Londra, nominando Gareth Davies, ex responsabile del settore digitale di MikeWorldWide London, ai ruoli appena creati.
Davies ha guidato account nel Regno Unito, nell’area EMEA e globali per marchi B2B e B2C tra cui Shutterstock, Deloitte e Patreon. Più recentemente, è stato responsabile della conduzione di campagne globali integrate per la tecnologia e i clienti B2B presso MikeWorldWide Londra.
In Golin, ha il compito di costruire capacità multimediali integrate per “fornire un pensiero più orientato al pubblico e agnostico”.
Davies riferisce al Direttore strategico Kat Arnull, che afferma: “Abbiamo visto da tempo il potere delle idee che possono viaggiare ovunque. Dopo il successo delle nostre ASICS Dramatic TransformationsIl lavoro che è iniziato in proprietà, è esploso in quello guadagnato e si è esteso a quello retribuito, abbiamo visto un’opportunità per ampliare la nostra esperienza e incoraggiare i nostri team ad adottare un approccio più integrato. È il modo in cui Gareth si avvicina naturalmente al lavoro. Porta una vasta competenza integrata, esperienza ed energia che sta già mettendo a frutto sui clienti chiave e informando il rinnovato programma di pianificazione globale di Golin”.
Gareth Davies ha aggiunto: “Non è un segreto che i confini tra i canali siano sempre più sfumati e che sempre più brief ci sfidano a fornire una risposta integrata, tuttavia le agenzie di pubbliche relazioni a volte possono essere colpevoli di incasellare la loro risposta a un brief meritato. Sono rimasto colpito dall’impegno di Golin nel fornire un lavoro integrato e il mio ruolo è quello di incorporare realmente queste pratiche, assicurando di offrire il miglior pensiero integrato della categoria in ogni parte dell’agenzia”.