Banca Widiba: Luca Volzone entra nel team dei consulenti finanziari

Banca Widiba ha aggiunto al suo team di consulenti finanziari Luca Volzone che, tra le altre esperienze lavorative, vanta quella di consulente finanziario e previdenziale in IWBank Private Investments dal 2015 al 2018.

Fernando Valletta, area manager di Campania, Calabria e Basilicata della banca digitale del Gruppo Montepaschi: “Nuovo ingresso in Banca Widiba area Valletta nel distretto Sa-Av-Nocera I. del district manager Enzo Bove. Complimenti e benvenuto Luca Volzone”.

Nel suo CV si legge Cordialità, ascolto empatico, curiosità, lealtà, riservatezza, capacità di adattamento’ oltre a una lunga serie di esperienze professionali inerenti altamente formative. Da oggi il dott. Luca Volzone entra a far parte del team di consulenti Widiba nel distretto Nocera-Salerno-Avellino. A lui, il nostro più grande incoraggiamento, a noi, la sicurezza di poter contare su una nuova risorsa concreta ed efficiente. Si ringrazia il lavoro del collega Recruiting Manager Luigi De Prisco”, dichiara Enzo Bove, District Manager Widiba. 

Torna in alto