Cosmic: Jessica Gazzoli nominata Brand Partnerships Director Italia

Cosmic, la company adtech, specializzata in produzione e distribuzione di video brevi nonché Official Creative Partner di TikTok, annuncia l’ingresso in azienda di Jessica Gazzoli all’interno del Leadership Team in qualità di Brand Partnerships Director Italia. Jessica Gazzoli vanta oltre 10 anni di esperienza nell’ambito delle vendite e una carriera come Senior Client Partner Vertical nei segmenti Food & Beverage e Fashion & Luxury presso Spotify.

“Sono entusiasta di unirmi a Cosmic e di lavorare con un team altamente motivato e talentuoso, che padroneggia l’arte della produzione e distribuzione dei contenuti video. La proposta di Cosmic sta conquistando sempre più aziende attraverso soluzioni di comunicazione creative, innovative e misurabili. Sarà un piacere collaborare con i miei colleghi per portare avanti l’obiettivo di Cosmic: rivoluzionare la produzione di video brevi verticali”, dichiara Jessica Gazzoli.

“Siamo elettrizzati per l’ingresso di Jessica nella famiglia Cosmic. Siamo certi che le competenze e la leadership di Jessica, nonché la sua esperienza in aziende importanti come Spotify, contribuiranno in modo significativo alla nostra crescita in un mercato che abbiamo aperto e presidiato fin dagli albori, dove ora dobbiamo dimostrare di poter scalare”, ha dichiarato Eliana Salvi, Ceo della company.

Torna in alto