Foglia & Partners cresce a Milano con un team dedicato al transfer pricing formato da cinque nuovi professionisti

Foglia & Partners, boutique d’eccellenza attiva in tutti i principali ambiti del diritto tributario domestico e internazionale, continua a crescere con l’ingresso di cinque professionisti nella sede milanese destinati al rafforzamento delle competenze in materia di “transfer pricing“.

L’obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro fortemente specializzato ed interamente dedicato alla disciplina dei prezzi di trasferimento ed ai temi valutativi complessi nell’ambito del diritto tributario.

Il team è composto da Stefano Bognandi (in foto), in qualità di partner, e dai collaboratori Elena Baron, Elisa Limadori, Biagio Paolo Campanale e Giorgio Bernardi, tutti provenienti da LED Taxand.

Bognandi, prima di essere socio di LED Taxand, è stato socio di Fantozzi e Associati e ha maturato una vasta competenza economico-finanziaria in società di consulenza indipendenti oltre che in Ernst & Young.

Dottore commercialista e revisore legale di esperienza ventennale, ha gestito numerosi incarichi per società ed investitori istituzionali italiani ed esteri, maturando una significativa esperienza in materia di transfer pricing, operazioni di riorganizzazione di gruppi multinazionali, valutazione di complessi aziendali e asset immateriali, nonché in materia di verifiche fiscali, contenziosi, procedure amichevoli di composizione di controversie internazionali (MAP), accordi preventivi per la definizione delle politiche sui prezzi di trasferimento.

Con l’ingresso del team lo Studio fondato da Giuliano Foglia nel 2016 consolida la propria presenza a Milano e prosegue il percorso di crescita intrapreso in questi anni, portando a quattro il numero dei soci e arrivando a contare un totale di venticinque professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti, nelle sedi di Milano e Roma.

Torna in alto