Ebiquity Italia: Anthony Cardamone nominato Amministratore Delegato

Anthony Cardamone fa il suo ingresso in Ebiquity in qualità di Amministratore Delegato. Il manager subentra così al vertice del gruppo a Giulia Biesuz, che lascia Ebiquity dopo oltre 15 anni di carriera.

Anthony Cardamone vanta una carriera ventennale nel settore dei media, della ricerca e della pianificazione pubblicitaria. La sua ultima posizione di rilievo è stata presso Publitalia (Mediaset), dove ha ricoperto il ruolo di Vicedirettore Generale Marketing. Prima di entrare a far parte di Publitalia, ha svolto l’incarico di Direttore Marketing presso Sky Media. In precedenza, ha trascorso 13 anni presso Omnicom Media Group, assumendo diverse responsabilità, tra cui quella di Head of Research & Accountability. Nel corso della sua carriera, Cardamone ha giocato un ruolo attivo nei comitati tecnici dei principali organi di ricerca italiani per oltre 7 anni, contribuendo ai lavori di Auditel, Audiweb e Audimovie.

Advertisement

Da settembre 2023 entra dunque in Ebiquity Italia in qualità di Managing Director Italia e a lui spetta ora la guida del team italiano e la sua rappresentanza a livello worldwide.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Anthony in Ebiquity. Con la sua ricca esperienza e competenza siamo fiduciosi che guiderà l’azienda verso nuove vette”, ha dichiarato Nick Pugh, Managing Director Europe.

Anthony Cardamone ha commentato: “Sono entusiasta di assumere la guida di Ebiquity Italia e intendo impiegare la mia esperienza nel settore dei media per guidare l’azienda verso ulteriori opportunità di crescita”.

Giulia Biesuz ha detto: “Ebiquity mi ha dato moltissimo sia in termini di professionali che umane. Lascio le redini di Ebiquity Italia ad Anthony al quale faccio un grandissimo in bocca al lupo convinta che sarà in grado di guidare l’azienda verso un nuovo percorso evolutivo”.

Torna in alto