Andrea Colombo nominato Ceo di Cortilia

Andrea Colombo, manager con oltre trent’anni di esperienza nel settore del retail, è stato designato come Chief Executive Officer di Cortilia. Prima di assumere questo incarico, Colombo ha ricoperto posizioni manageriali di rilievo presso Coop Lombardia e Sezamo.it. La sua nomina presso Cortilia è finalizzata a guidare la crescita sostenibile dell’azienda e ad affrontare le nuove sfide emergenti nel settore dell’e-grocery.

“Pur restando fedeli alle sue radici e valori, la sfida per Cortilia sarà quella di evolversi per fornire un assortimento ancora più completo, rendendo la spesa accessibile ogni giorno a nuovi clienti attraverso il consolidamento della propria presenza nelle principali città. Una spesa completa di qualità a prezzi convenienti in un solo click, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e la loro frequenza di acquisto, in modo da poter competere con un mercato che mette al centro volumi e convenienza, ma senza mai perdere di vista una crescita sostenibile”, commenta Andrea Colombo.

Advertisement

Oltre alla nomina di Colombo, Cortilia rinnova anche il proprio Consiglio d’amministrazione: Antonella Beltrame, co-founder Indaco Venture Partners, è la nuova Presidente del Cda Cortilia. Il fondatore Marco Porcaro abbandona invece il ruolo di Amministratore delegato e Presidente Cortilia, come previsto dalla naturale scadenza del suo mandato, per dedicarsi ad iniziative in ambito di Impact Investment e Tech, continuando a supportare l’azienda e Andrea Colombo in qualità di Consigliere d’amministrazione Cortilia.

Torna in alto