Bluebell Korea: Sharmila Murat nominata chief commercial officer, Emmanuel de Place nuovo Ceo e Presidente

Bluebell Group ha annunciato la nomina di Sharmila Murat ed Emmanuel de Place rispettivamente a chief commercial officer del gruppo e presidente e amministratore delegato di Bluebell Korea. Entrambi i dirigenti riferiranno al presidente e amministratore delegato del gruppo, Ashley Micklewright.

Prima di Bluebell, Murat ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Officer presso il Gruppo Chalhoub.

Advertisement

Allo stesso modo, de Place vanta oltre due decenni di leadership nel travel retail e nella distribuzione selettiva di beni di lusso, moda e beni di consumo di fascia alta. Ha trascorso gran parte della sua carriera presso Lagardère Travel Retail, in Canada e negli Stati Uniti, gestendo poi la regione dell’Europa centrale. Dal 2010 è CEO regionale per l’Asia-Pacifico, con sede a Singapore, dove ha guidato il rapido sviluppo delle attività di lusso e moda del gruppo, in particolare nella Grande Cina, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

“Siamo lieti di dare il benvenuto sia a Sharmila Murat che a Emmanuel de Place nel Gruppo Bluebell”, ha affermato Micklewright. “La loro comprovata leadership nel settore nel promuovere la crescita e le strategie di trasformazione sarà preziosa nel nostro viaggio verso il successo nel settore asiatico della vendita al dettaglio di lusso”.

Torna in alto