Yggdrasil: James Curwen nuovo Ceo

Yggdrasil, software house specializzata in casino games annuncia la nomina di James Curwen, attualmente chief online officer di Opap, come nuovo Ceo, con effetto dal 1° ottobre.

“Fin dal primo giorno, il mio lavoro con Yggdrasil si è concentrato sulla trasformazione e, poiché l’azienda entra ora nella fase successiva dei suoi sviluppi globali, è giunto il momento per me di passare il testimone. James Curwen è un veterano del settore; porterà un contributo inestimabile di esperienza e leadership all’azienda mentre entra nella fase successiva di guida di una crescita sostenibile e redditizia. È il suo momento di guidare”, afferma Bjorn Krantz.

Advertisement

Itai Frieberger, presidente del board, dichiara: “Il consiglio è entusiasta di annunciare che James Curwen ha accettato di unirsi a noi come nuovo Ceo di Yggdrasil. Riteniamo che possieda le capacità e l’esperienza per elevare il business a nuovi livelli. A nome del Consiglio, voglio esprimere la nostra gratitudine a Bjorn per il suo duro lavoro e la sua dedizione negli ultimi quattro anni a Yggdrasil.”

Torna in alto