NUBURU nomina John Bolton nel suo Consiglio di amministrazione

NUBURU, innovatore leader nella tecnologia laser blu industriale ad alta potenza e alta luminosità, ha annunciato la nomina dell’ex consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton al suo consiglio di amministrazione, a partire dal 22 agosto 2023. Nella sua nuova posizione, Bolton fornirà preziose informazioni strategiche a NUBURU per supportare gli sforzi della Società volti ad espandere la propria presenza nei settori della difesa, dell’energia, e sui mercati aerospaziali, oltre a fornire indicazioni sull’impatto delle relazioni e delle normative internazionali sulle attività e sulla base clienti di NUBURU.

John Bolton è un avvocato, diplomatico, consulente e commentatore politico. È stato consigliere per la sicurezza nazionale dell’ex presidente Donald Trump ed è stato ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite dal 2005 al 2006. Ha trascorso molti anni della sua carriera nel servizio pubblico e ha ricoperto posizioni di alto livello nelle amministrazioni dei presidenti Ronald Reagan, George HW Bush e George W. Bush.

“La nomina di John rappresenta un’aggiunta inestimabile al nostro consiglio di amministrazione mentre espandiamo la presenza di NUBURU nei settori dell’energia e della difesa”, ha affermato Mark Zediker, co-fondatore, CEO e direttore di NUBURU. “

Commentando la sua nomina, Bolton ha affermato: “La tecnologia innovativa di NUBURU è in prima linea nel rivoluzionare il settore della lavorazione dei metalli con i suoi laser blu ad alte prestazioni. Vedo un grande potenziale per questa tecnologia innovativa e comprovata per diventare ulteriormente integrata nei settori dell’energia e della difesa, e non vedo l’ora di contribuire a far sì che l’azienda diventi un attore chiave in questo settore”.

Torna in alto