Zeal nomina Sebastian Bielski come nuovo CFO

Zeal Network ha nominato Sebastian Bielski nuovo Chief financial officer in sostituzione di Jonas Mattsson. Bielski entrerà a far parte del consiglio di amministrazione il 15 settembre prima di diventare CFO il 1° ottobre.

Mattsson ha preso la decisione di trascorrere più tempo con la sua famiglia, ha detto Zeal, ma rimarrà come consigliere speciale dell’azienda fino all’inizio del 2024.

Bielski, che ha più di 10 anni di esperienza nella conduzione di funzioni manageriali presso società Internet ad alta crescita e orientate al consumatore, nonché otto anni nell’investment banking e nel private equity, sarà responsabile della finanza di Zeal, delle relazioni con gli investitori e di tutte le questioni relative a ESG.

Ha detto: “Non vedo l’ora di assumermi le mie nuove responsabilità e di lavorare insieme all’ambizioso team del consiglio di amministrazione. Zeal è una straordinaria storia di successo e sono entusiasta di accompagnare Zeal nel suo futuro percorso di crescita”.

Helmut Becker, CEO di Zeal, ha aggiunto: “Con la sua esperienza nel mercato dei capitali e la vasta esperienza nella creazione di attività ad alta crescita, è perfetto per Zeal che può supportarci con il nostro ambizioso programma di crescita”.

Mattsson è anche CFO di Lotto24 da dicembre 2019, con Andrea Behrendt, VG Group Controlling presso Zeal, che lo ha sostituito in quel ruolo dal 1 ottobre, inizialmente fino a marzo 2024.

Torna in alto