DHF Capital dà il benvenuto al nuovo CFO Ali Jaffari

DHF Capital SA, una delle principali società globali di gestione patrimoniale e cartolarizzazione, è lieta di annunciare la nomina di Ali Jaffari che si unisce come nuovo Chief Financial Officer dell’azienda ( CFO). Con oltre un decennio di esperienza nel settore dei servizi finanziari, Ali porta una vasta esperienza per supervisionare e migliorare tutti gli aspetti finanziari di DHF Capital SA e delle sue operazioni globali.

Ali riporterà direttamente a Bas Kooijman, amministratore delegato (CEO) di DHF Capital SA. Nel suo nuovo ruolo, Ali sarà un partner strategico chiave per il team esecutivo dell’azienda e svolgerà un ruolo fondamentale nel plasmare la direzione finanziaria di la società di gestione del risparmio garantendo stabilità finanziaria e crescita a lungo termine. Il suo obiettivo principale sarà continuare a sfruttare lo slancio dell’azienda attraverso le sue operazioni globali e sviluppare strategie finanziarie che soddisfino gli obiettivi dell’azienda.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Ali Jaffari come nuovo Chief Financial Officer per le operazioni globali di DHF Capital. Ali svolgerà un ruolo fondamentale nel plasmare la direzione finanziaria dell’azienda, garantendo la nostra stabilità finanziaria e contribuendo al nostro successo a lungo termine. Con Grazie alla sua straordinaria esperienza e alla sua vasta esperienza nel settore della finanza e della gestione patrimoniale, ho piena fiducia che Ali porterà sul tavolo una prospettiva unica e idee innovative.Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui per sostenere il nostro slancio commerciale e ottenere risultati eccezionali per i nostri stimati clienti, partner e parti interessate.” ha affermato Bas Kooijman, amministratore delegato (CEO) di DHF Capital SA

Ali Jaffari, il nuovo Chief Financial Officer, ha espresso il suo entusiasmo all’idea di entrare a far parte della principale società di gestione patrimoniale:

“Mentre entro nel mio ruolo di nuovo CFO di DHF Capital SA, una stimata società di gestione patrimoniale, sono ispirato dalle straordinarie opportunità con una forte attenzione alla responsabilità fiscale, alla visione strategica e all’eccellenza collaborativa, sono ansioso di contribuire con la mia esperienza alla navigazione nel panorama finanziario e alla guida di una crescita sostenibile a vantaggio dei nostri clienti e stakeholder. questo viaggio e contribuendo al continuo successo dell’organizzazione.”

Negli ultimi dieci anni, Jaffari ha ricoperto ruoli tra cui “Principal and Head of North American Capital Markets”, “Manager of Capital Markets and Corporate Finance” e “Manager, FX and Investments, Treasury”. Ali promuoverà una stretta cooperazione e partnership con vari dipartimenti per garantire una collaborazione fluida con i gestori di portafoglio e i team di investimento per valutare opportunità di investimento, profili di rischio e rendimenti potenziali.

DHF Capital SA è entusiasta di avere Ali Jaffari a bordo ed è fiduciosa che la sua esperienza e visione contribuiranno in modo significativo alla continua crescita e al successo dell’azienda nella regione.

Torna in alto