Office Practicum annuncia il nuovo Amministratore delegato, Mike Ressel

Office Practicum (OP), l’EHR specializzato in pediatria leader del mercato, è lieta di annunciare la nomina di Mike Ressel come nuovo amministratore delegato, con effetto immediato. Ressel assumerà il ruolo di Kraig Brown , un leader di mercato molto apprezzato al servizio di Office Practicum da oltre sette anni.

In qualità di affermato dirigente del software, il signor Ressel porta più di due decenni di esperienza di leadership esecutiva e senior, guidando più recentemente un’azienda di tecnologia sanitaria attraverso la trasformazione e la crescita, al suo nuovo ruolo alla guida di Office Practicum che include divisioni, NextStep Solutions, un importante approccio comportamentale -health EHR e Remedy Connect , un’azienda affermata di servizi di marketing e coinvolgimento dei pazienti per studi medici.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Mike Ressel come nostro nuovo CEO”, ha affermato Kraig Brown , CEO uscente. “La sua comprovata esperienza nel guidare il valore e la lealtà dei clienti, la crescita aziendale e gli eccezionali risultati operativi lo rendono la persona perfetta per guidare Office Practicum nella sua prossima fase di successo. Mentre pianificavo la mia partenza, ero fiducioso che OP stesse guadagnando un leader esperto tracciare un nuovo corso per il futuro dell’azienda”.

Ressel ha dimostrato la sua capacità di guidare i team e guidare un cambiamento organizzativo positivo. Il suo impegno per lo spazio sanitario, la comprensione delle sfide uniche che i fornitori devono affrontare, la visione strategica e l’impegno a fornire soluzioni innovative si allineano perfettamente con la missione di Office Practicum di migliorare l’efficienza e migliorare l’assistenza per le pratiche pediatriche e le agenzie di salute comportamentale.

“Sono onorato di unirmi a Office Practicum durante questo periodo entusiasmante”, ha dichiarato Mike Ressel . “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri team dedicati mentre continuiamo a sviluppare soluzioni all’avanguardia che potenziano il successo clinico e finanziario a lungo termine dei nostri clienti e non vedo l’ora di offrire ancora più valore nei prossimi mesi e anni”.

Torna in alto