Chuck Cargile sarà il nuovo CFO di Libsyn

La piattaforma di annunci audio e podcast Libsyn ha annunciato la nomina di Charles “Chuck” Cargile come nuovo Chief Financial Officer. Cargile ha più di 25 anni in ruoli di leadership esecutiva all’interno di società quotate in borsa, con esperienza nella gestione finanziaria. Occupa la posizione lasciata da Jonathan Charak, che ha trascorso due anni a Libsyn.

La posizione più recente di Cargile è stato CFO di BlueWind Medical, un’azienda di dispositivi medici in fase iniziale. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di CFO per Tattooed Chef durante la sua offerta pubblica nel 2021, e come CEO e Presidente di Sunworks, Inc., dove ha guidato l’azienda attraverso una fusione con Solcius. Cargile ha anche trascorso 16 anni come CFO presso Newport Corporation, culminando con la vendita di successo a MKS Instruments nel 2016.

La nomina di Cargile arriva in un momento in cui Libsyn si sta concentrando sul suo prossimo capitolo di crescita, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la sua leadership nei settori del podcasting e della pubblicità.

Il CEO ad interim di Libsyn e Chief Product Officer, John W. Gibbons, ha dichiarato: “La vasta esperienza di leadership finanziaria globale di Chuck e la comprovata esperienza di società in crescita, accesso ai mercati dei capitali e creazione di valore per gli azionisti lo renderanno senza dubbio un’aggiunta inestimabile nel rafforzare la strategia finanziaria di Libsyn per il nostro prossimo capitolo di crescita, mentre continuiamo a innovare e guidare nei dinamici settori del podcasting e della pubblicità”.

Torna in alto