Cary Medical Center combina CFO e COO in un’unica posizione ricoperta da Chelsea Reynolds Desrosiers

La Chief Financial Officer (CFO) del Cary Medical Center, Chelsea Reynolds Desrosiers, è stata promossa a un nuovo ruolo che unisce il CFO e il Chief Operating Officer (COO) in un’unica posizione. Desrosiers è stato CFO di Cary negli ultimi cinque anni.

Un comunicato stampa di Cary ha affermato che sebbene l’ospedale abbia ricevuto curriculum da più candidati potenzialmente qualificati, Kris Doody, RN e CEO, ha ritenuto che promuovere Desrosiers “sembrasse la decisione giusta”.

“Abbiamo discusso di questa idea per alcune settimane e quando abbiamo riunito il nostro Chief Medical Officer e Chief Financial Officer, si è sviluppata una visione chiara che questo era il modo per andare avanti”, afferma Doody. “Siamo così fortunati ad avere tali punti di forza sia dal punto di vista fiscale che clinico delle operazioni, che crediamo che questo modello unico ci servirà molto bene in futuro”.

“Certamente sono grato per questa opportunità di espandere il mio ruolo di leadership qui a Cary”, ha affermato Desrosiers. “La natura ibrida della nuova posizione migliorerà l’integrazione delle operazioni aziendali con una migliore comprensione delle realtà cliniche. Avrò molto da imparare dal punto di vista clinico, ma la mia esperienza nella finanza sanitaria andrà a vantaggio della pianificazione strategica, della crescita dei servizi e dello sviluppo futuro. Ho un grande team di supporto con cui lavorare e sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida”.

Con l’unione delle due posizioni, presso Cary è stata aperta una nuova posizione per Chief of Facilities and Projects Officer. Il ruolo di questa posizione includerà la gestione di strutture ospedaliere, progetti e costruzioni speciali e Environmental of Care.

Torna in alto