Paolo Corrias è il nuovo presidente di Coldiretti Oristano

Paolo Corrias è il nuovo presidente di Coldiretti Oristano. Corrias, un imprenditore di 42 anni, è il titolare di una società agricola specializzata nella coltivazione di ortaggi da foglia per i mercati della prima e quarta gamma. La sua nomina è stata confermata dall’assemblea provinciale, composta da 46 presidenti di sezione e dai rappresentanti di Coldiretti Giovani, Donne e Pensionati.

La nomina di Corrias segna la fine del mandato di Giovanni Murru, che ha guidato Coldiretti Oristano dal 2017. Murru continuerà a svolgere un ruolo attivo all’interno del consiglio direttivo dell’associazione, contribuendo così alla continuità e alla trasmissione di esperienza. Sono stati confermati i vicepresidenti Giancarlo Capraro e Giovanni Ferrari.

«In questi anni ho visto crescere tanto Coldiretti Oristano – sottolinea il neo presidente Corrias –. Confidando nell’aiuto di tutti i dirigenti che mi onoro di rappresentare, guiderò il nuovo direttivo sulla strada già tracciata, lavorando collettivamente nell’interesse di tutti i comparti agricoli e zootecnici della nostra provincia. I cambiamenti climatici, l’economia in continua evoluzione, le problematiche del mondo del lavoro sono solo alcuni punti che dovremo affrontare nei prossimi cinque anni. Ringrazio tutta l’assemblea provinciale per la fiducia accordatami e ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto che cercheremo di valorizzare con il massimo impegno».

Torna in alto