I Mille: Fabio Di Liberto nuovo Chief Creative Officer

Fabio Di Liberto porta con sé una vasta esperienza e un approccio innovativo nel suo nuovo ruolo di Chief Creative Officer de I Mille. Con oltre tre decenni di carriera in diversi contesti, che vanno dal business e la consulenza fino all’accademia e alla formazione, Di Liberto si distingue per la sua naturale propensione all’innovazione, alla condivisione e alla sperimentazione.

Nel corso della sua precedente esperienza come Brand Director e Strategic Relations Advisor presso Isko, un produttore di denim, ha sviluppato e implementato strategie globali di ingredient branding rivolte sia al settore B2B che al consumatore finale. Prima di questo incarico, ha ricoperto il ruolo di Global Brand Manager presso Moleskine e ha trascorso 12 anni come leader del team di Innovazione di Continuum, una società di consulenza globale specializzata in innovazione.

Oltre al suo ruolo professionale, Di Liberto è anche un imprenditore, essendo il fondatore di Habitus, un’azienda specializzata nella consulenza per l’innovazione sostenibile dei brand, e co-fondatore di Moosso, un’agenzia internazionale di PR e comunicazione strategica. Partecipa attivamente come relatore a conferenze e panel internazionali su una vasta gamma di argomenti e condivide la sua esperienza professionale come docente e mentore in istituzioni accademiche di prestigio, tra cui l’Università Bocconi e il Politecnico di Milano.

“Sono estremamente felice di poter contribuire con la mia esperienza e la mia passione all’eccellenza che caratterizza I Mille”, spiega il nuovo Chief Creative Officer de I Mille. “Allo stesso tempo è molto stimolante pensare di crescere e imparare insieme a un team straordinario, creativo, motivato e unico nel suo mix: sarà una contaminazione ricca di opportunità”.

Torna in alto