LVMH: Rodolphe Ozun è il nuovo Financial Communications Director

Chris Hollis, (in foto), direttore delle comunicazioni finanziarie di LVMH, va in pensione dopo ventitré anni con il colosso del lusso. “E’ stata un’esperienza straordinaria”, ha detto, non senza emozione, indicando che gli succederà Rodolphe Ozun, Vicedirettore delle Comunicazioni Finanziarie.

Prima di entrare in LVMH alla fine del 2000, Hollis ha accumulato una significativa esperienza nell’industria petrolifera. Ha lavorato per quindici anni in diverse posizioni finanziarie presso Elf Aquitaine, con sede a Londra, Parigi, Sultanato del Brunei e New York.

Inoltre, Hollis è stato attivamente coinvolto in Cliff, l’associazione francese dei professionisti della comunicazione finanziaria. La sua dedizione al settore è stata così riconosciuta che ne è diventato presidente, ricoprendo tale ruolo dal 2014 al 2018. La sua leadership in questo ruolo ha certamente avuto un impatto positivo nel promuovere e sviluppare le migliori pratiche di comunicazione finanziaria all’interno della comunità professionale in Francia.

Rodolphe Ozun ha lavorato per Bank of America Merril Lynch, dove era responsabile del settore dei beni di lusso, prima di entrare nel gruppo di Bernard Arnault nel 2014.

Torna in alto