CPSI nomina Mark V. Anquillare nel consiglio di amministrazione

CPSI, una società di soluzioni sanitarie, ha annunciato l’ingresso di Mark V. Anquillare nel Consiglio di amministrazione di CPSI come amministratore indipendente.

Anquillare porta in CPSI oltre trent’anni di esperienza nella finanza aziendale e dirigenziale, con una solida storia come leader visionario nell’esecuzione di piani strategici e operativi con risultati favorevoli.

Commentando l’annuncio, Glenn Tobin, presidente del consiglio di amministrazione di CPSI, ha dichiarato: “Siamo lieti che Mark Anquillare entri a far parte del consiglio di amministrazione della società. Ha una passione per l’innovazione e la tecnologia che ben si allinea con la strategia e la visione di CPSI. Non vediamo l’ora di lavorare insieme mentre continuiamo la nostra evoluzione come azienda leader di soluzioni sanitarie e creiamo maggior valore per i nostri azionisti”.

“Sono onorato di entrare a far parte di CPSI e di partecipare al viaggio di trasformazione dell’azienda nel plasmare il futuro dell’assistenza sanitaria di comunità”, ha affermato Anquillare. “Ho trascorso la maggior parte della mia carriera utilizzando software e analisi dei dati avanzati per aumentare il valore aziendale. Sono entusiasta della cultura dell’innovazione e della collaborazione di CPSI e attendo con impazienza l’opportunità di condividere la mia esperienza e la mia visione con gli altri talentuosi membri del consiglio di amministrazione e il gruppo dirigente senior di CPSI.

Chris Fowler, presidente e amministratore delegato di CPSI, ha aggiunto: “Mark Anquillare è qualificato per entrare a far parte del consiglio di amministrazione di CPSI grazie alla sua vasta esperienza nell’analisi dei dati e nelle soluzioni tecnologiche, nonché alla sua profonda esperienza di fusioni e acquisizioni di società finanziarie e pubbliche. Si unisce a CPSI in un momento cruciale mentre perseguiamo le nostre iniziative strategiche incentrate sull’accelerazione della crescita, l’ottimizzazione dei margini e l’innovazione digitale per guidare la sostenibilità a lungo termine. Attendiamo con impazienza le sue intuizioni e i suoi contributi e siamo fiduciosi che sarà un partner prezioso nel plasmare la crescita futura di CPSI”.

Torna in alto