Wedbush Securities nomina Diane Pejkovich come nuovo Senior Vice President e Head of Business Supervision

Wedbush Securities, uno dei principali fornitori di servizi finanziari indipendenti diversificati della nazione, ha annunciato la nomina di Diane Pejkovich a Senior Vice President e Head of Business Supervision for the Fixed Income, Currencies, Commodities and Stock Lending, dove lavorerà a Chicago. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, Diane porta una vasta esperienza e leadership nel suo nuovo ruolo.

In qualità di Certified Public Accountant, Diane ha una solida base nella contabilità pubblica e ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali in finanza e conformità presso i principali broker-dealer/commercianti di futures come Bank of New York Mellon Clearing, ABN AMRO e UBS. Diane è entrata a far parte della divisione Wedbush Futures a Chicago più di sei anni fa come Senior Finance and Compliance Consultant e da allora ha svolto un ruolo chiave nella crescita della divisione. Nel suo nuovo ruolo, Diane sfrutterà la sua vasta esperienza nel settore e nella regolamentazione per guidare gli sforzi di supervisione e conformità per l’azienda.

Advertisement

“Sono onorata di assumere questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i miei colleghi per continuare a costruire una cultura della conformità e della gestione del rischio in Wedbush”, ha affermato Diane.

“Diane è un membro inestimabile del nostro team da oltre sei anni e siamo entusiasti di promuoverla a questo ruolo importante”, ha affermato Bob Fitzsimmons, Vicepresidente esecutivo e capo della FICCS. “La sua vasta esperienza in finanza e conformità, unita alla sua profonda conoscenza del panorama normativo, la rendono la leader ideale per i nostri sforzi di supervisione aziendale. Non vediamo l’ora di continuare a beneficiare delle sue intuizioni strategiche e del suo impegno per l’eccellenza”.

Torna in alto