Sergio Fava nominato Amministratore Delegato del Gruppo Montenegro

Sergio Fava è stato designato come nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Montenegro, azienda italiana attiva nel settore alimentare e delle bevande alcoliche. Prende il posto di Marco Ferrari, che lascia l’incarico per perseguire altre opportunità.

Sergio Fava è entrato in Gruppo Montenegro nel 2015 come consulente. Nel 2016 ha ricoperto il ruolo di Direttore della divisione Spirit e, dal 2020, come Direttore della Business Unit Italia, contribuendo in modo fondamentale allo sviluppo di Gruppo Montenegro. Dopo l’esordio professionale come consulente in Arthur Andersen, la sua carriera lo ha portato nel settore dei beni di largo consumo. Ha lavorato per 3 anni nel gruppo IDV-Grand Met, trascorrendo i successivi 10 anni in Bacardi-Martini, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità: da direttore marketing, direttore vendite e trade marketing fino a direttore commerciale.

Advertisement

Annunciamo con grande soddisfazione ed entusiasmo la nomina di Sergio Fava ad amministratore delegato di Gruppo Montenegro. Con la sua consolidata esperienza siamo certi saprà guidare con grande successo il percorso di innovazione e di crescita dell’azienda, oggi sempre più competitiva sul piano nazionale e internazionale. Il consiglio di amministrazione di Gruppo Montenegro e la proprietà ringraziano l’amministratore delegato uscente, Marco Ferrari, per il lavoro svolto e per il contributo offerto in questi anni”, ha dichiarato Simonetta Serágnoli, Presidente di Gruppo Montenegro.

Torna in alto