Daniela Campagna entra in Chatwin nel ruolo di Head of Projects

Chatwin, società italiana con sede a Milano e San Francisco che supporta le più promettenti realtà a elevato tasso di innovazione tecnologica nella loro espansione internazionale, comunica l’ingresso di Daniela Campagna con il ruolo di Head of Projects, a supporto dell’espansione nel mercato europeo e italiano di The Influencer Marketing Factory.

Daniela Campagna laureata in Economia Aziendale e con una specializzazione in Marketing Management conseguita presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e un Master in Digital Transformation alla Talent Garden Innovation School, ha iniziato la sua carriera nel team Sales del gruppo Heinz Plasmon, per poi approdare nel mondo dell’advertising, prima in Banzai Media e poi in Mediamond.

Advertisement

“Dopo anni nel settore del branded content, con l’arrivo in Chatwin aggiungerò un importante tassello al mio percorso professionale, che mi consentirà di offrire ai nostri clienti una consulenza completa nel mondo del media e dell’innovazione digitale. Questo sarà possibile grazie alla recente partnership stretta con The Influencer Marketing Factory, realtà affermata a livello globale nell’ambito dell’influencer marketing che avrò l’opportunità di guidare durante la sua espansione in Italia e in Europa, mettendo a sistema la loro expertise in ambito social media con le mie competenze nel branded content”, afferma Daniela Campagna.

“Il team di Chatwin è felice di dare il benvenuto a Daniela, che con la sua esperienza decennale nel branded content saprà arricchire ulteriormente il nostro team Sales. In particolare, Daniela metterà a disposizione la sua esperienza per l’espansione di The Influencer Marketing Factory, che sono certo Chatwin saprà trasformare in un player di primo piano anche in Europa. L’ingresso di Daniela, infine, testimonia ancor di più la volontà di Chatwin di affermarsi come partner per la crescita e lo sviluppo di tutte le società più innovative pronte a scalare i mercati nazionali e internazionali”, conclude Enrico Quaroni, CEO di Chatwin.

Torna in alto