The Coca-Cola Company: Federica Di Michele nominata People & Culture Director per l’Italia 

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha comunicato la nomina di Federica Di Michele in qualità di People & Culture Director per l’Italia.

Di Michele si occuperà di guidare la strategia Hr dell’azienda, sviluppando percorsi che garantiscano la crescita delle persone e delle loro competenze per rispondere alle sfide del mercato, in linea con una vision aziendale orientata all’inclusione e all’ascolto.

Advertisement

Federica Di Michele, è entrata in Coca-Cola HBC Italia nel 2007 come Talent Coordinator, svolgendo poi diversi incarichi nell’ambito di Talent Acquisition, Employer Branding e come HR Business Partner per le funzioni commerciali.

Nella sua ultima posizione, in qualità di Rewards Manager, ha guidato l’implementazione di alcune importanti iniziative di well-being, promuovendo e supportando un approccio totalmente improntato al benessere dei dipendenti. Insieme al suo team, ha consentito l’ottenimento della certificazione per la parità di genere da parte di Idem, che ha riconosciuto il percorso avviato dall’azienda verso una maggiore valorizzazione dei talenti al femminile.

Torna in alto