Ross Stores: Barbara Rentler vicepresidente e amministratore delegato

Ross Stores ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione ha approvato un nuovo contratto di lavoro con il vicepresidente e amministratore delegato Barbara Rentler, che ora si estenderà fino al 31 marzo 2027.

Come parte del piano di successione, Rentler continuerà come CEO fino al 31 gennaio 2026, quando il consiglio prevede di aver selezionato un successore. Dopo la transizione, Rentler diventerà un consulente senior fino alla fine di marzo 2027.

Rentler ha ricoperto diversi incarichi da quando è entrato a far parte di Ross nel 1986. È stata CEO e membro del consiglio di amministrazione di Ross Stores dal 2014. Più recentemente, dal 2021, ha ha ricoperto la carica di vicepresidente del consiglio. 

Advertisement

È stata anche presidente e chief merchandising officer di Ross tra il 2009 e il 2014, ed è stata EVP del merchandising, tra il 2006 e il 2009 continua ad essere, un grande privilegio. Attendo con impazienza il nostro continuo successo “, ha affermato Rentler. 

Il presidente, George Orban, ha spiegato che “il piano di successione a lungo termine ci consentirà di continuare a beneficiare degli oltre tre decenni di leadership di Barbara in Ross, supportando al contempo una transizione graduale verso un nuovo CEO”.

Aggiungendo che: “Barbara Rentler è un dirigente eccezionale e commerciante di talento che ha dato un contributo significativo alla crescita e al successo della nostra azienda da quando è entrata a far parte di Ross nel 1986. contesti esterni stimolanti con l’obiettivo di massimizzare le nostre opportunità di crescita e redditività”.

Torna in alto