Il direttore finanziario di Vince Holdings, Amy Levy, se ne va

Vince Holding Corp. ha annunciato che il chief financial officer, Amy Levy, si è dimesso dalla società statunitense per cogliere un’altra opportunità. Rimarrà in azienda fino al 30 giugno.

L’azienda di moda con sede a New York ha dichiarato di aver nominato Michael Hand come chief financial officer ad interim, a partire dal 1° luglio. Inizierà immediatamente a lavorare con l’azienda per facilitare una transizione graduale in collaborazione con Levy, mentre viene identificato un sostituto permanente.

Advertisement

Hand è un veterano dirigente della finanza aziendale con oltre 40 anni di esperienza finanziaria, operativa e aziendale in generale in organizzazioni sia pubbliche che private.

Durante la sua carriera, ha lavorato con aziende di beni di consumo tra cui vendita al dettaglio, all’ingrosso, e-commerce e ha guidato team finanziari e contabili presso Marc Jacobs , Cole Haan , Coach e Movado , nonché Sotheby’s e PepsiCo.

Inoltre, Vince ha anche annunciato che David Stefko, direttore finanziario in pensione di Vince Holding Corp., è stato nominato membro del consiglio di amministrazione e estenderà il suo ruolo di consulente della società durante questa transizione.

“Non vedo l’ora di lavorare con Michael e credo che la sua esperienza sarà una risorsa per la nostra organizzazione mentre andiamo avanti”, ha dichiarato Jack Schwefel, amministratore delegato di Vince.

“Sono anche lieto di avere il supporto e la guida continui di Dave mentre passa al nostro consiglio di amministrazione e rimane un consulente fidato per il nostro team. A nome dell’organizzazione, voglio ringraziare Amy per la sua leadership e per i contributi a Vince durante il suo mandato. Le auguriamo successo nei suoi impegni futuri.”

Nel suo aggiornamento commerciale più recente, Vince Holdings ha annunciato che le vendite per il primo trimestre sono scese del 18,3% a 64,1 milioni di dollari, sulla scia della liquidazione della sua attività di Rebecca Taylor e del piccolo calo della sua Vince marca.

Torna in alto