Gente: Nicola Sceppacerca è il nuovo Advertising Manager

Nuovo arrivo nel team di Hearst Global Solutions che vede Nicola Sceppacerca nominato Advertising manager del brand Gente.

Dopo la laurea in Giurisprudenza all Università di Perugia, l’iscrizione all’ordine degli Avvocati e all’Albo dei giornalisti, Sceppacerca si è perfezionato in marketing e management aziendale cominciando a interessartsi a questo specifico settore nel campo dell’editoria. In circa 20 anni le sue esperienze professionali lo portano a lavorare nei maggiori gruppi editoriali italiani, sia come responsabile commerciale e del marketing, sia come reaponsabile di progetti speciali, eventi e attività dedicate ai partnership su canali print e on line.

Una nomina di altro profilo, dunque che rispecchia le ambizioni del settimanale diretto da Umberto Brindani per implementare ulteriormente una buona crescita nella raccolta pubblicitaria. Il brand segna un + 6 % nei primi 5 mesi del 2023, soprattutto Gente si dimostra un eccezionale player in edicola, attirando pubblico e investitori che hanno a cuore questo mercato.

Torna in alto