Electra nomina Peter Park nuovo CFO

Electra Battery Materials Corporation ha annunciato che Craig Cunningham ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Chief Financial Officer. Il signor Cunningham fornirà una transizione graduale fino alla data delle sue dimissioni, il 30 giugno 2023. Peter Park, un professionista finanziario senior con oltre 20 anni di esperienza e un attuale membro del team finanziario di Electra, assumerà le responsabilità di Chief Financial Officer a partire da 1 luglio 2023.

“A nome del consiglio di amministrazione di Electra e del gruppo dirigente senior, desidero ringraziare Craig per il suo duro lavoro e per i numerosi contributi”, ha affermato Trent Mell (in foto), CEO di Electra. “Craig ha svolto un ruolo importante nel portare supervisione e controlli finanziari alla nostra azienda in crescita e ha contribuito in modo determinante alla nostra strategia. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri”.

Peter Park ha più di 20 anni di esperienza progressiva in una serie di ruoli finanziari e contabili senior, portando una vasta esperienza nella guida di organizzazioni ad alta crescita per ridimensionare le loro operazioni finanziarie, dirigendo team finanziari attraverso processi strategici e integrando società di nuova acquisizione. Peter Park è entrato a far parte di Electra nel febbraio 2023 e ha lavorato a stretto contatto con il Sig. Cunningham durante le attività di rendicontazione di fine anno 2022 e del primo trimestre 2023 della Società. Park ha conseguito una laurea in economia e commercio presso l’Università di Toronto ed è un revisore contabile professionista e revisore contabile designato nella provincia dell’Ontario e revisore contabile certificato nello stato dell’Illinois.

Mell ha aggiunto: “Peter ha iniziato a correre da quando è entrato a far parte di Electra ed è già diventato un membro importante del gruppo dirigente. Attendiamo con impazienza i suoi numerosi contributi in futuro.

Torna in alto