Il 13 maggio 2024, Channel Factory, una rinomata piattaforma di contextual advertising, ha reso noti i nuovi arrivi nel proprio team. Luca Valentino è stato nominato Sales & Marketing Manager per Italia e Spagna, mentre Valeria Casiraghi e Stefania De Luca si uniscono al team dei Client Solution Manager.
Luca Valentino, il quale assume la guida della divisione sales & marketing per Italia e Spagna, vanta una solida esperienza nel settore. Precedentemente ricopriva il ruolo di Marketing Manager per l’Italia presso Teads ed è stato co-fondatore e partner di Operazione Nostalgia. Laureato in Business Administration & Management con un master in Economics & Management of Public Administration & International Institutions presso la Bocconi di Milano, Valentino è un esperto in strategia, marketing e sviluppo di nuovi business.
Valeria Casiraghi (nella foto al centro) porta con sé una ricca esperienza nel settore. Ha lavorato come Junior Sales Account e Digital Advertising & Sales Support per clienti come Samsung e Axel Springer Company presso Upday. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione e Marketing presso Matri. Casiraghi è laureata in Lingue Straniere presso l’Università degli Studi di Milano e ha conseguito un master in Editoria presso lo IULM di Milano, accumulando esperienze anche nell’analisi del web marketing e nella pianificazione dei media.
Stefania De Luca ha un background solido nel digital media planning e nelle ad operations, con esperienze precedenti presso IPG Mediabrands e Hearts Italia. Dopo essersi laureata in Editoria e Culture della Comunicazione presso l’Università Statale di Milano, ha ottenuto una specializzazione in Digital Communication, Social Media Management & Advertising presso la 24Ore Business School.
Con l’ingresso di questi talenti nel team, Channel Factory si prepara a consolidare ulteriormente la propria presenza e a offrire soluzioni sempre più innovative nel campo dell’advertising contestuale.