Deltatre nomina Nicola Trudu Chief Revenue Officer

Deltatre, leader globale nei dati sportivi, nella tecnologia digitale e in streaming per lo sport e i media, ha annunciato la nomina di Nicola Trudu a Chief Revenue Officer.

Nicola porta con sé una vasta esperienza in tutto il mondo, avendo aumentato le vendite B2B e il successo dei clienti in team frenetici in Europa, Stati Uniti e America Latina. Ciò include la società di dati sportivi e analisi delle prestazioni, Hudl, dove ha creato e guidato il suo team SaaS globale a una crescita di oltre il 50% su base annua con operazioni in quattro continenti.

Advertisement

Riportando all’Amministratore Delegato di Deltatre, Andrea Marini, Nicola guiderà un team globale di ingegneri di soluzioni, marketing strategico, vendite, gestione degli account e addetti alle operazioni sulle entrate per creare valore aggiunto per il crescente elenco di clienti software di Deltatre.

Commentando la nomina, Nicola Trudu, Chief Revenue Officer di Deltatre, ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Deltatre come Chief Revenue Officer e di intraprendere questo entusiasmante viaggio per guidare la crescita e sbloccare nuovi flussi di entrate e valore per i clienti di Deltatre. Con le soluzioni tecnologiche innovative di Deltatre e l’impegno incrollabile per offrire esperienze video e fan eccezionali, siamo pronto a creare opportunità senza precedenti per i nostri clienti B2B in tutto il mondo. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Andrea mentre portiamo i nostri team di talento al livello successivo, supportando la nostra espansione globale”.

Andrea Marini, Amministratore Delegato di Deltatre, ha dichiarato: “Nicola apporta una vasta esperienza e una comprovata esperienza nel guidare il valore. Con la sua profonda conoscenza del settore e la sua mentalità innovativa, siamo fiduciosi che Nicola svolgerà un ruolo fondamentale nell’accelerare la nostra crescita e consolidare ulteriormente la posizione di Deltatre come il migliore nel business per lo sport e la tecnologia dei media”.

Torna in alto