Vanco nomina Oliver Chang Chief Product & Technology Officer

Vanco, fornitore leader di soluzioni di pagamento elettronico per organizzazioni religiose, scuole primarie e secondarie, organizzazioni educative comunitarie e organizzazioni non profit, è lieta di annunciare la nomina di Oliver Chang come nuovo Chief Product & Technology Officer.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Oliver in Vanco. La sua esperienza e leadership nella creazione di prodotti e piattaforme di pagamento sono importanti per le organizzazioni della comunità che serviamo”, ha affermato Jim McGinnis, CEO di Vanco. “La prospettiva e l’esperienza uniche di Oliver guideranno Vanco mentre continuiamo a servire coloro che arricchiscono le nostre comunità attraverso le nostre innovative capacità fintech”.

Advertisement

Oliver ha ricoperto posizioni di leadership in diverse importanti società di pagamenti, tra cui TSYS, First Data, FleetCor, Diebold Nixdorf e FICO. Vanta una comprovata esperienza nello sviluppo e nel lancio di prodotti innovativi e nella modernizzazione e ottimizzazione della tecnologia.

Torna in alto