East West Bank nomina Jason Hsu di Rayliant Global Advisors Chief Economist

East West Bancorp, società madre di East West Bank, ha annunciato la nomina di Jason Hsu, fondatore e Chief Investment Officer di Rayliant Global Advisors (“Rayliant”), in qualità di capo economista per la Cisgiordania orientale. In tandem con la nomina del Dr. Hsu, East West Bancorp ha firmato un accordo definitivo per acquisire una partecipazione in Rayliant, la società che ha fondato nel 2016 e che continuerà a gestire. Questa partnership amplierà l’attività di gestione patrimoniale della banca e consentirà a East West di fornire prodotti e servizi di gestione degli investimenti di qualità istituzionale ai propri clienti.

“Dott. Hsu è un leader nei settori della finanza e della gestione degli investimenti e siamo lieti di dargli il benvenuto come Chief Economist di East West Bank”, ha dichiarato Dominic Ng, Presidente e Amministratore delegato di East West Bancorp. “Mentre celebriamo East In occasione del 50 °anniversario della Cisgiordania, guardiamo avanti per aiutare i nostri clienti a trarre vantaggio dai servizi di investimento e gestione patrimoniale potenziati dalle capacità di Rayliant e dall’esperienza del Dr. Hsu”, ha concluso Ng.

L’investimento di East West in Rayliant dimostra l’impegno costante della banca per migliorare ed espandere le sue soluzioni di investimento a disposizione dei clienti. Sin dalla fondazione di Rayliant, l’azienda si è concentrata sulla sintesi di elementi di finanza comportamentale, scienza dei dati e analisi del mercato locale per creare e implementare strategie di investimento innovative. Inoltre, le intuizioni macroeconomiche del Dr. Hsu, combinate con l’esperienza di East West, forniranno ai clienti e ai partner della Banca un’analisi ponderata dell’economia e dei mercati globali.

“East West Bank e Rayliant sono state entrambe fondate su una missione condivisa di fungere da ponte tra Oriente e Occidente. Non vedo l’ora di aiutare la Banca a cogliere nuove opportunità mentre realizziamo questa missione condivisa”, ha aggiunto il dott. Hsu. “Mentre aiutiamo i clienti a navigare nell’attuale contesto economico globale, è fondamentale adottare strategie che creino un valore significativo per gli investitori, aiutandoli nel contempo a mitigare i rischi, prepararsi all’incertezza e comprendere meglio i movimenti del mercato negli Stati Uniti, in Asia e oltre”.

Torna in alto