Northern Trust nomina Patrick Cowan Chief Banking Officer per la West Region

Northern Trust ha nominato Patrick Cowan Chief Banking Officer per la West Region, avrà il compito di guidare la direzione strategica e l’esecuzione dell’attività bancaria per accelerare la crescita nella regione.

Più di recente, Cowan è stato Chief Banking Officer per Ascent Private Capital Management e US Bank, dove ha avviato nuove campagne per trasformare il credito ed espandere le soluzioni per i clienti. In precedenza, Patrick è stato partner di Northern Trust nel team di corporate banking a Chicago e ha trascorso più di 15 anni nel settore bancario commerciale.

Advertisement

“La leadership di Patrick, l’eccezionale servizio clienti e la comprovata esperienza nella creazione di soluzioni saranno preziosi per il nostro team mentre continuiamo a guidare la crescita nella regione”, ha affermato Michele Havens, presidente della regione occidentale per la gestione patrimoniale del Northern Trust. “Sono così felice di dargli il bentornato al Northern Trust nel suo nuovo ruolo”.

Cowan ha conseguito una laurea in finanza presso la University of South Florida e un MBA con specializzazione in finanza e imprenditorialità presso la Booth School of Business dell’Università di Chicago. È stato nominato Colorado Governors Fellow nel 2019 ed è un ex membro del consiglio della Metro Denver Chamber of Commerce. Cowan è attualmente il copresidente del consiglio di amministrazione di Special Olympics Colorado, dove ha contribuito a creare il consiglio dei giovani professionisti.

Northern Trust Wealth Management offre servizi olistici di gestione patrimoniale per individui e famiglie facoltosi, family office, fondazioni e donazioni e aziende private. È riconosciuta per la sua tecnologia innovativa, l’eccellenza del servizio e la profonda competenza, con 368,3 miliardi di dollari di asset in gestione al 31 marzo 2023. The Northern Trust Company è un Equal Housing Lender. Membro FDIC.

Torna in alto