Vittorio Scala è il nuovo ceo di Beah Italia

Vittorio Scala è stato nominato nuovo ceo di Beah Italia, branch nostrana di Bea Group. Il gruppo francese, nato nel 2009, è uno dei principali player nel settore della gestione del rischio per le strutture sanitarie (MedMal) e degli enti pubblici, e ha più di 100 dipendenti tra Francia, Italia e Inghilterra, un portafoglio di più di 100 milioni di euro di premi gestiti.

Il nuovo CEO ha lavorato per 8 anni in Lloyd’s in Italia e ha un’esperienza ventennale nel mercato assicurativo, italiano e internazionale, durante la quale ha ricoperto diversi importanti ruoli manageriali. Scala ha commentato questa sua nuova tappa professionale dicendosi “felicissimo di mettere a disposizione del gruppo Bea la mia esperienza così da poter accelerare l’espansione geografica di questo importante player internazionale”. Secondo Scala, la nascita di Beah Italia “permetterà al gruppo Bea di sfruttare la sua decennale esperienza per offrire al mercato italiano servizi e prodotti altamente specialistici introducendo allo stesso tempo innovazione e qualità”.

Il fondatore del gruppo Bea, Marco Favale, si è detto “lieto dell’arrivo di Vittorio che porta con sé un’esperienza di spessore in un mercato di rilevante importanza strategica per il nostro gruppo”, dichiara Marco Favale, fondatore del gruppo Bea.

Torna in alto