Megan Welch nominata nuovo CEO di Kathmandu

L’azienda KMD Brands ha annunciato la nomina di Megan Welch che subentrerà a Michael Daly. Welch si unisce a Kathmandu da Crocs , dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior e direttore generale per l’area Asia Pacifico a Singapore. 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Megan in KMD Brands, come amministratore delegato di Kathmandu, marchio leader di Anz”, ha affermato Daly. “Ha una comprovata esperienza e una forte esperienza internazionale. L’esperienza multicanale di Megan nella vendita al dettaglio, all’ingrosso e nel digitale la rende la leader ideale per Kathmandu mentre continuiamo a far crescere il business ed espandere la nostra presenza globale.

“Sono così entusiasta di entrare a far parte di Kathmandu, un marchio con un patrimonio e una reputazione così forti per qualità, sostenibilità e innovazione”, ha affermato Welch. “Con il marchio leader nel mercato ANZ, ma nuovo in Europa e Nord America, non vedo l’ora di collaborare con Michael e il mio nuovo team per accelerare lo slancio”.

Torna in alto