Sergio Rossi: Paul Kotrba nuovo Ceo ad interim

Paul Kotrba, nominato amministratore delegato ad interim sostituisce Riccardo Sciutto alla guida di Sergio Rossi.

Paul Kotrba, laureato in scienze e con un Mba in International Business alla Johnson & Wales University, vanta oltre 25 anni di esperienza come global retail executive in aziende leader del lusso, tra queste Lvmh, LCatterton e Lanvin Group. Ha costruito la sua carriera trascorrendo ben 15 anni presso Donna Karan e Dkny a New York, dove era responsabile delle vendite globali e dello sviluppo del business.

Nel suo nuovo incarico, Kotrba si occuperarà di dirigere le strategie di espansione wholesale e retail global di Sergio Rossi e sarà responsabile dello sviluppo dell’e-commerce in nuovi mercati. Oltre a rafforzare l’espansione in Giappone e la crescita in Cina del marchio, il nuovo amministratore delegato è chiamato a promuovere l’awareness del brand con progetti speciali in ottica omnichannel.
 “Sono felice di unirmi a Sergio Rossi e al suo talentuoso team in questo entusiasmante periodo di crescita del brand. Il mio obiettivo è quello di rafforzare il business e la presenza del brand a livello globale, migliorando ulteriormente la qualità della nostra distribuzione e coinvolgendo i clienti per assicurarci che scoprano il ricco patrimonio e la qualità eccezionale del nostro autentico marchio italiano di calzature luxury”, commenta Kotrba.

Torna in alto