Maurice Cooper chief customer officer di Bath & Body Works 

Bath & Body Works ha nominato Maurice Cooper nuovo chief customer officer a partire dal 22 maggio. Cooper si occuperà della strategia alla base del rafforzamento e dello sviluppo del marchio, inclusa la crescita e il mantenimento della base di clienti. 

“Con il nuovo ruolo di chief customer officer e l’assunzione di Maurice, stiamo raddoppiando il nostro impegno per deliziare i clienti e ottimizzare le loro esperienze”, ha affermato Gina Boswell, chief executive officer Bath & Body Works. 

“Maurice è un dirigente affermato che non solo apporta esperienza nella narrazione del marchio, ma anche una costante dedizione alla ricerca di modi innovativi per migliorare le connessioni con i clienti. Siamo entusiasti che Maurice si unisca al nostro team mentre ci concentriamo sul soddisfare le esigenze dei nostri clienti e cogliere la vasta gamma di opportunità che abbiamo di fronte per offrire una crescita a lungo termine.
“L’appassionata e leale base di clienti di Bath & Body Works è stata una delle ragioni principali del mio desiderio di entrare a far parte dell’azienda”, ha dichiarato Cooper. “Sono entusiasta di contribuire a elevare l’esperienza del cliente su tutti i canali e promuovere relazioni ancora più profonde. Non vedo l’ora di partire di corsa e lavorare a stretto contatto con Gina e il resto del team dirigenziale per massimizzare l’impatto con i clienti e, in ultima analisi, accelerare la crescita”.

Torna in alto