Lancaster Colony nomina Zena Srivatsa Arnold nel CdA

Lancaster Colony Corporation ha annunciato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione ha nominato Zena Srivatsa Arnold membro del consiglio di amministrazione della società. Di recente, Arnold è stata vicepresidente senior presso PepsiCo., dove ha supervisionato il portafoglio di bevande analcoliche gassate in Nord America, inclusi alcuni dei più grandi marchi di PepsiCo come Pepsi e Mountain Dew. 

Prima di entrare in PepsiCo, è stata Chief Digital and Marketing Officer di Kimberly-Clark Corporation, un’azienda globale di prodotti per la cura della persona e di consumo e prima ancora ha ricoperto vari ruoli dirigenziali con Alphabet. Zena Srivatsa Arnold è un’esperta dirigente del marketing e della direzione generale con una vasta esperienza globale nei beni di consumo confezionati e nella tecnologia.

Advertisement

Il presidente di Lancaster Colony, John B. Gerlach, Jr., ha commentato: “ Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Zena nel consiglio di amministrazione. Le sue capacità di leadership esecutiva e l’ampia esperienza nel marketing e nella gestione nei settori dei beni di consumo confezionati e della tecnologia rafforzeranno ulteriormente le competenze del Consiglio in queste aree. Non vediamo l’ora di lavorare con Zena e sfruttare le sue competenze forti e diversificate per aiutare a far crescere la nostra attività e servire i nostri stakeholder negli anni a venire”.

Zena Srivatsa Arnold è attualmente un membro del consiglio di EZCORP, il secondo più grande operatore di banco dei pegni nelle Americhe. Si è laureata presso la Ohio State University con una laurea in informatica.

Torna in alto