Movado, Michelle Kennedy nuovo Capo delle risorse umane

Movado Group ha annunciato la nomina di Michelle Kennedy al ruolo di senior vice president, risorse umane, con effetto immediato.

In questo ruolo, Kennedy sarà responsabile della strategia e delle operazioni globali delle risorse umane della società di orologi; gestione dei talenti, compreso il reclutamento e lo sviluppo della leadership; e indennità e benefici. Sostituisce Vivian D’Elia, che è stata con Movado Group per quasi 30 anni, e rimarrà con l’azienda come consulente per supportare la transizione fino al suo pensionamento all’inizio di luglio.

Kennedy arriva a Movado da Williams-Sonoma, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior delle risorse umane ed è stata in azienda per 12 anni. In precedenza, Kennedy ha trascorso sei anni presso Ralph Lauren , dove è diventata vicepresidente delle risorse umane, seguita da sei anni come vicepresidente delle risorse umane presso Christian Dior ., dove ha guidato tutte le funzioni delle risorse umane per Stati Uniti, Canada, Messico e Sud America e ha supportato l’espansione di Christian Dior nel Regno Unito ​

“È stato un piacere e un privilegio lavorare a stretto contatto con Vivian per quasi 30 anni. Vivian ha svolto un ruolo fondamentale nel contribuire a rendere Movado Group un’azienda veramente globale e l’organizzazione di cui siamo tutti orgogliosi di far parte oggi. Le auguriamo il meglio per il suo pensionamento”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato del gruppo Movado, Efraim Grinberg.

“Siamo entusiasti che Michelle Kennedy entri a far parte del gruppo Movado e non vedo l’ora di lavorare con lei e con i nostri leader aziendali mentre continuiamo a sviluppare e far crescere l’organizzazione a livello globale. L’esperienza di Michelle, sia a livello nazionale che internazionale, contribuirà a continuare a sviluppare strategie che guidano la crescita e il successo a lungo termine dell’azienda con il nostro approccio incentrato sulle persone, la dedizione al talento e l’impegno per una cultura fiorente”.

Alla fine di marzo, il gruppo Movado ha annunciato che le vendite nette sono aumentate del 2,7% a 751,9 milioni di dollari per l’anno fiscale 2023, sulla scia della crescita del commercio all’ingrosso internazionale dell’orologiaio e dei propri negozi.

Torna in alto