Guess nomina Markus Neubrand nuovo Capo finanziario di MCM

Guess Inc ha annunciato che Markus Neubrand, CFO di MCM, entrerà a far parte del gruppo come CFO a partire dal 1° agosto. Succederà al CFO ad interim Dennis Secor, che rimarrà con l’azienda come vicepresidente esecutivo fino alla fine di marzo del prossimo anno “per supportare una transizione graduale”.

Neubrand porta sul tavolo due decenni di esperienza finanziaria e operativa nel settore della moda. Come accennato, attualmente è CFO di MCM, ruolo che ricopre da gennaio 2021.

In precedenza, ha trascorso 17 anni in Hugo Boss , “in ruoli di crescente responsabilità”, tra cui MD Scandinavia e group director financial planning presso la sede in Germania, culminando con il suo ruolo di COO e CFO di Hugo Boss Americas dal 2014 al 2020.

Inoltre, Fabrice Benarouche è stato promosso vicepresidente senior della finanza, relazioni con gli investitori e chief accounting officer, con effetto immediato.

L’amministratore delegato Carlos Alberini ha affermato che il gruppo ha condotto un “rigoroso processo di ricerca” con il nuovo CFO “un abile dirigente finanziario e operativo che porta anche una profonda esperienza nel settore dell’abbigliamento e forti capacità di leadership, operative e strategiche”.

Ha aggiunto che l’azienda è “lieta di riconoscere i contributi di Fabrice a Guess? con la sua promozione e le sue responsabilità ampliate”.

E ha ringraziato Secor “per il suo servizio nell’ultimo anno. Siamo grati che continuerà a supportare la squadra nei prossimi mesi per contribuire a garantire una transizione senza intoppi”.

Torna in alto