Berkshire Hathaway Specialty Insurance affida due ruoli dirigenziali globali a Hilary Browne e Cameron Holmes

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) annuncia due promozioni ai vertici aziendali: Hilary Browne (in foto) passa al ruolo di viceresponsabile globale per le sottoscrizioni, mentre Cameron Holmes è il nuovo responsabile globale per le sottoscrizioni nel settore Property for Energy and Construction.

Advertisement

Hilary, che vanta un’esperienza quasi venticinquennale nel comparto assicurativo mondiale, è entrata a far parte di BHSI nel 2019 in qualità di Country Manager per l’Irlanda e di Head of Casualty in Europa; più di recente, ha ricoperto l’incarico di responsabile globale delle sottoscrizioni, per il settore della responsabilità civile e sanità, e di viceresponsabile per l’Europa. In concomitanza con l’assunzione di questo nuovo ruolo, le sue responsabilità per l’Europa passeranno ad Alessandro Cerase, recentemente nominato a direttore di BHSI per questa regione. Hilary conserva la responsabilità per le sottoscrizioni globali del settore della responsabilità civile e della sanità. Nell’ambito del nuovo incarico, inoltre, si occuperà della supervisione esecutiva per le sottoscrizioni A&H globali, le sottoscrizioni e il supporto multinazionali e le questioni relative alle sottoscrizioni di BHSI. La nuova viceresponsabile continuerà a operare da Dublino e riferirà a David Fields, responsabile globale delle sottoscrizioni di BHSI.

Hilary ha apportato un contributo eccezionale a BHSI, sia come parte del nostro team dirigenziale europeo, sia come responsabile globale delle sottoscrizioni nell’ambito della responsabilità civile e del settore sanitario”, è stato il commento di David Fields. “Con l’espansione del portafoglio mondiale di sottoscrizioni di BHSI, questo è il momento giusto per rafforzare la nostra posizione dominante nelle sottoscrizioni internazionale; i risultati ottenuti da Hilary in BHSI e nel settore fanno di lei la scelta ideale per questo incarico”.

Dal 2018 Cameron è responsabile delle linee tecniche immobiliari presso BHSI per l’Australia. Ha iniziato a collaborare con Berkshire Hathaway Specialty Insurance nel 2015, in qualità di Property for Energy and Construction Manager, e vanta oltre 20 anni di esperienza nelle assicurazioni immobiliari per le linee ingegneristiche e tecniche. Anche in questo nuovo ruolo, per cui riferirà a Dean LaPierre, Global Chief Underwriting Officer, Property and Marine di BHSI, continuerà a operare da Sydney.

“Cam ha svolto un ruolo essenziale nell’espansione delle nostre attività delle linee immobiliari e tecniche in Australia”, ha dichiarato Dean LaPierre. “Come parte del team dirigenziale di BHSI per le sottoscrizioni globali, apporterà un contributo persino superiore alle nostre attività collaborando con i team regionali per le sottoscrizioni, che offrono a clienti e broker internazionali la stabilità delle solide capacità finanziarie di BHSI, il nostro impegno a lungo termine per il mercato e la nostra competenza nelle sottoscrizioni”.

Torna in alto