Lineage Logistics annuncia la nomina del nuovo Chief Financial Officer Rob Crisci

Lineage Logistics, uno dei principali fornitori di REIT industriali a temperatura controllata e soluzioni logistiche in tutto il mondo, ha annunciato la nomina di Rob Crisci a Chief Financial Officer (“CFO”). Crisci vanta oltre 25 anni di esperienza di leadership finanziaria nei settori industriale e tecnologico. Riferirà direttamente al Presidente e CEO di Lineage, Greg Lehmkuhl.

Crisci entra a far parte di Lineage da Roper Technologies, un componente dell’S&P 500 e Fortune 500 che gestisce 27 attività indipendenti in più mercati finali, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Executive Vice President e Chief Financial Officer della società. In questo ruolo, ha supervisionato le operazioni finanziarie globali dell’azienda multimiliardaria e ha svolto un ruolo centrale nella sua trasformazione da una società industriale ciclica a una focalizzata principalmente sul software, contribuendo ad aumentare i ricavi ricorrenti, i margini operativi e la crescita organica. Come professionista M&A di grande esperienza, ha distribuito con successo oltre $ 20 miliardi di capitale e ha guidato acquisizioni chiave per Roper mentre subiva la trasformazione del suo portafoglio. Prima di ricoprire il ruolo di CFO, ha trascorso quattro anni come Vice President of Finance and Investor Relations, migliorando le relazioni dell’azienda con banche, investitori istituzionali, consulenti di governance e altri stakeholder finanziari chiave. Durante il mandato di Rob, la capitalizzazione di mercato di Roper è cresciuta da $ 12 miliardi a oltre $ 45 miliardi.

Prima di Roper, Rob ha lavorato nell’investment banking presso VRA Partners e Morgan Keegan, come consulente buy-side presso Devon Value Advisers e come consulente per i mercati dei capitali presso Deloitte & Touche.

L’esperienza di Crisci alla guida di team altamente coinvolti e la lunga storia di solide prestazioni finanziarie sono state riconosciute da Institutional Investor, che lo ha nominato nel suo team esecutivo All-American nel 2019 per la categoria CFO multi-settore.

“A nome del team di gestione e del consiglio di amministrazione di Lineage, non potremmo essere più entusiasti di avere Rob con noi come nostro CFO”, ha affermato Lehmkuhl. “Rob è un comprovato leader finanziario di società pubbliche che porta una vasta esperienza operativa e strategica e una profonda conoscenza dei settori industriale e tecnologico. Sarà un’aggiunta inestimabile al team di leadership di Lineage mentre continuiamo nella nostra prossima fase di crescita ed espansione”.

“Sono profondamente impressionato dall’incredibile crescita globale che Lineage ha raggiunto negli ultimi 10 anni e non vedo l’ora di guidare il suo team finanziario di livello mondiale in un momento così cruciale della storia dell’azienda”, ha affermato Crisci. “Sono entusiasta dell’opportunità di collaborare con Greg, il team esecutivo e il Consiglio di amministrazione per far progredire ulteriormente la posizione di Lineage come azienda di logistica a temperatura controllata leader e più innovativa al mondo”.

Torna in alto