Ebay nomina Vidmay Naini Direttore generale per i mercati emergenti globali

Il giocatore globale di e-commerce Ebay ha nominato Vidmay Naini nuovo Direttore generale per i suoi mercati emergenti globali.

Nel suo nuovo ruolo, Naini guiderà i mercati emergenti globali dell’azienda, tra cui il sud-est asiatico, l’India, l’Europa orientale, Israele, il Medio Oriente, l’Africa e l’America Latina.

Advertisement

Sarà responsabile del ridimensionamento delle imprese da questi mercati attingendo alla domanda globale e rendendole parte dell’economia globale.

Commentando il suo nuovo ruolo, Vidmay Naini in una dichiarazione ha dichiarato: “Sono lieto di entrare in questo ruolo globale. C’è un’opportunità significativa per ampliare la missione di Ebay di responsabilizzare le persone e creare opportunità economiche per tutti espandendo i nostri sforzi in queste regioni”.

“L’economia digitale sta crescendo in modo esponenziale in questi mercati, con le piccole e medie imprese che ne spingono la crescita. Le piattaforme di e-commerce globali come Ebay possono rivoluzionare le opportunità di esportazione ed espandere la portata che queste aziende possono raggiungere “, ha aggiunto Naini.

Naini è un professionista esperto con circa due decenni di esperienza in settori tra cui e-commerce, strategia, commercio transfrontaliero, consulenza politica, pagamenti online e partnership strategiche.

Torna in alto