Candace Matthews eletta Presidente Indipendente del Consiglio di Amministrazione di Aptar

AptarGroup, leader globale nella distribuzione di farmaci, distribuzione di prodotti di consumo e soluzioni e servizi attivi per la scienza dei materiali, ha annunciato che Candace Matthews è stata eletta indipendente Presidente del Consiglio di Amministrazione della società, con effetto subito dopo l’assemblea annuale degli azionisti della società del 2023 il 3 maggio 2023. Candace succederà a George Fotiades, che rimarrà nel Consiglio di Amministrazione.

George fa parte del consiglio di amministrazione di Aptar dal 2011 e negli ultimi cinque anni ha guidato il consiglio come presidente indipendente con la sua vasta esperienza nei servizi farmaceutici, nella sanità, nel confezionamento e nei dispositivi medici. Dato il desiderio di George di dedicare più tempo a una società sostenuta da private equity che ha co-fondato nel 2022 ed essendo consapevole del suo ruolo nel consiglio di amministrazione di Prologis e di altri impegni, il consiglio, come parte del suo piano di successione a lungo termine, ha eletto Candace come suo prossimo presidente indipendente.

Advertisement

Candace è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Aptar nel maggio del 2021. Candace è un leader aziendale di grande successo con oltre 35 anni di esperienza globale nei settori sanitario, cosmetico, alimentare e delle bevande con aziende come Amway, L’Oréal, The Coca-Cola Company, Novartis (CIBA Vision Corporation), nonché Bausch + Lomb, Procter & Gamble e General Mills.

Candace fa anche parte del consiglio di amministrazione di MillerKnoll e Société BIC SA, ed è stata in precedenza direttrice di Popeyes Louisiana Kitchen.

Torna in alto